Ciao, sono
Erica Rudda
In teoria mi occupo di comunicazione online e di strategie per arrivare ai tuoi obiettivi.
In pratica rendo i tuoi social alleati del tuo business in termini di clienti, vendite, bonifici.
Se stai cercando qualcuno che ti faccia viralizzare su Instagram, avere 100K follower in 30 giorni o chissà cos’altro sei nel posto sbagliato. Io sono qui per accompagnarti nell’uso strategico dei social e trasformali in alleati del tuo business, in un vero e proprio canale di vendita.
Dal 2016 faccio comunicazione per quelle aziende che si affacciano al mondo digitale o per chi ha già fatto un pezzo di percorso e vuole ampliare i propri risultati. In questi anni sono stati più di 60 clienti aiutati con la gestione dei loro social network, con la creazione delle loro campagne pubblicitarie o attraverso servizi di consulenza.
Dal 2020 tutto è cambiato. Non sono di certo io doverti dire quale grande evento ha segnato le nostre vite negli ultimi due anni, ma quello che voglio dirti è che ha cambiato in modo radicale il modo in cui siamo online e acquistiamo. Si è sempre detto che sui social ci devi essere, che su Internet non puoi non avere una vetrina. Oggi questo è vero più che mai. Sono anni bizzarri, anni in cui abbiamo assunto nuove abitudini e nuovi comportamenti nella vita offline e anche online.
E in questi anni di grandi cambiamenti (nel mondo e nella mia vita personale con l’arrivo di mia figlia) sono cambiata anche io. Dopo tanti anni di lavoro dietro le quinte ho deciso di dedicarmi alle consulenze e alla formazione per passare ad altri quello che io ho imparato in solo il cielo sa quante ore a leggere dati, studiare e testare.
Parlando con le mie clienti e capendo qual è la loro reale esigenza ho deciso di impegnarmi su qualcosa che mi è sempre stato a cuore: far arrivare bonifici dal lavoro svolto online. A nulla servono mille like sotto i post, milioni di messaggi privati e centinaia di visualizzazioni se poi non vendi. I social questo devono fare per te: aiutarti a vendere.
E scappa da chi ti dice che sui social non si vende: semplicemente non sa come si fa.