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Praticamente Marketing

Non è normale

Non è normale

Essere sui social e creare contenuti da tempo ma non vedere nessun risultato, non è normale. E non lo è perché il tuo obiettivo come libera professionista che vende servizi e consulenze è vendere. Devi investire il tuo tempo nella creazione di contenuti che ti devono però portare clienti e vendite. Se no a che serve tutto questo? Vendere con i social, vendere su Internet, vendere grazie ai tuoi contenuti è possibile.

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Lamentarti non serve

Lamentarti non serve

Lo so, pubblicare tutti i giorni, fare stories, video e non vedere nessun risultato è frustrante. E quando sono i conti di fine mese a non tornare la cosa si complica. Ma non è lamentandoti e puntando il dito contro chi ti segue che le cose cambieranno. Cambieranno il giorno in cui ti fermerai, analizzerai e cercherai di capire come sincerità dove stai sbagliando e quando risponderai alla domanda “ma io, comprerei da me stessa?”.

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Vendi senza vendere

Vendi senza vendere

Distruggiamo questo falso mito che vendere è sporco e sbagliato. Come pensi di tenere in piedi la tua attività se aspetti che le persone comprino invece che portarle tu verso l’acquisto? In questo puntata (un po’ incazzata lo ammetto) vediamo proprio questo: perché l’idea di vendere senza vendere è sbagliata e distrugge la tua attività.

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Al centro c’è sempre il tuo cliente

Al centro c’è sempre il tuo cliente

Non sei tu la protagonista della tua comunicazione, ma il tuo cliente. Troppo spesso mettiamo al centro quello che abbiamo studiato, gli anni di esperienza ma alla fine chi compra da te deve riesce a capire che tu puoi aiutarlo a risolvere il suo problema.

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L’abito fa il monaco?

L’abito fa il monaco?

Ma è vero che l’abito non fa il monaco e che il libro non si giudica dalla copertina? E cosa c’entra questo con la comunicazione social?

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Erica Rudda

Consulente di marketing digitale