Quanto costa il social media manager?

Avvalersi di un social media manager è sicuramente utile alla tua comunicazione, ma quanto costa? Qual è l’investimento da tenere in considerazione? Quanto costa un social media manager?

Vendere su Facebook

Si può vendere su Facebook? Che cosa c’è che non funziona se non riusciamo a farlo? Come portare gli utenti di Facebook e diventare clienti della nostra azienda.

L’utilità di un sito web

Oggi tantissime sono le piattaforme che ci permettono di mostrare la nostra azienda ad un potenziale cliente. Viene quindi spontaneo chiedersi: avere il sito Internet aziendale ha ancora senso?

Social-ristorazione: come farla?

I social network sono la casa virtuale perfetta per la sfera del food. Perché i ristoranti non dovrebbero esserci? I ristoranti social possono incrementare la propria clientela offline avvicinandola con strategie di comunicazione online.

Come fare soldi su Instagram

Oggi i social network danno la possibilità di creare un business grazie alla visibilità. Diventare un influencer non è impossibile. Scopri come fare per guadagnare con Instagram.

social-media-manager-aosta

ERICA RUDDA | Social Media Manager

Sono una social media manager di Aosta. Sto tutto il giorno al computer cercando strategie di comunicazione efficaci per web e social.

Seguimi sui social

Dal feed Instagram

  • Se c'è una cosa che proprio non riesco a fare è scrivere le bozze dei blog post direttamente sul computer. Lo so, lo so, è una perdita di tempo scrivere tutto a mano per poi riportare su WordPress, ma cosa ci posso fare... La scrittura a mano, con una biro su un foglio di carta mi aiuta a mettere in fila i pensieri. Scrivere, riscrivere, cancellare, appuntare frasi e concetti sono cose che non riesco a fare dalla tastiera.
.
.
.
.
.
.
#scrittura #scritturaamano #copywriting #handlettering #smm #socialmediamanager #ilmioritmolento #lamiavitadafreelance #digitalbusiness #scrivereinwordpress #lascritturahaloroinbocca #mycreativebiz
  • Un nuovo capitolo: 30.
30 sono gli anni che ho compiuto lo scorso 26 marzo. Sono ufficialmente uscita dai bellissimi vent'anni per catapultarmi senza possibilità di frenata in questi trenta. Cosa cambia? In realtà nulla. Sono sempre io, sono sempre al #LAB263, sempre impegnata, entusiasta, lunatica, perfezionista, sognatrice, testarda, amante delle parole e delle cose belle. 
Cambia che vedo i miei obiettivi personali e professionali che vogliono farsi più forti, perché sì, oramai sono ufficialmente adulta, senza via di scampo. Il tempo scorre inesorabile e c'è da correre, da fare, da inventare, da ridere e da essere felici. Sempre. 
Mi auguro di vedere la mia vita prendere svolte inaspettate, di realizzare i miei piccoli e grandi sogni e rendermi conto di quando sono felice. Vorrei vivere al meglio le mie giornate e non dimenticare mai di dare il giusto peso alle cose e alle persone.

Auguri per i miei trent'anni 🎂
.
.
.
.
.
.
.
#buoncompleanno #magnificitrenta #happybday #compleannispeciali #storieinviaggio #inspiremyinstagram #piccolinonsfigati #ilmioritmolento #feliceadesso #outofthebox #ofsimplethings #rincorrerelabellezza #socialmediamanager #vitadasocialmediamanager #vitadafreelance #thinkdigital #digitalbusiness
  • Le giornate difficili ci sono sempre. Come libera professionista poi si aggiungere l'ansia da fatturazione. Io ho scelto di essere una partita IVA, ho scelto di essere imprenditrice di me stessa, l'ho scelto fermamente, ma a volte lo sconforto arriva.

Oggi va così: va che è una giornata storta, va che sembra tutto buio, va che mi sono fatta un pianto nervoso. Passerà, ma oggi va così.

Voi come li superate i momenti "no"?
Shares
Share This